Muta Stagna – Dry Diver

Share

Puoi fare questo corso anche online “web course” ! Scopri come !

Con Doctoscuba potrai frequentare il corso di Muta Stagna (Dry Diver) ESA o PADI

Il brevetto di muta stagna rappresenta un’ulteriore specialità per il livello ricreativo, rivolto a chi desidera poter vivere il mare o il lago tutto l’anno.
L’utilizzo della muta stagna infatti consente al subacqueo di immergersi in acque particolarmente fredde, avendo la possibilità di vestire un sottomuta più o meno pesante sotto la muta stessa. Particolari guarnizioni di lattice o neoprene al collo e ai polsini eviteranno l’ingresso di acqua nella muta, permettendo un’immersione all’asciutto!

Il corso si compone di unità teoriche svolte nelle aule didattiche di Meda o Bresso, ed unità pratiche svolte in acque libere. All’inizio del corso viene consegnato un kit contenente il manuale, che resterà di proprietà dell’allievo.

Lo staff Doctorscuba è a tua disposizione per illustrarti i vantaggi dell’utilizzo di una muta stagna! Chiamaci al numero verde gratuito 800.58.98.02

 


CORSO SUB BASECORSO SUB AVANZATOCORSO APNEACORSO MERMAIDINGCORSO YOGAMANTENIMENTO IN PISCINAVIAGGI SUB CON IL CLUBIMMERSIONI CON IL CLUB

SONO GIA' SUBACQUEOSONO GIA' APNEISTANON HO ANCORA UN BREVETTO
IN APNEACON L'ATTREZZATURA SUBACQUEA

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003
Ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/2003, Ti informiamo che i Tuoi dati personali, da Te liberamente conferiti saranno trattati per consentirti di ricevere le informazioni che hai richiesto. Il conferimento dei dati è libero, tuttavia il mancato conferimento non permetterà di adempiere a quanto hai richiesto. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi soggetti e non saranno diffusi.
Titolare del trattamento dei dati è il titolare dell'attività.

Acconsento

Share