Open Water Diver

Presso il centro Doctorscuba sarà possibile iniziare la vostra esperienza nel mondo della subacquea grazie ai corsi sub ESA e PADI .
Il corso sub di primo livello Open Water Diver consente di provare l’emozione del primo respiro sott’acqua in un ambiente di massima sicurezza ed accompagnati da un professionista della subacquea.
Il corso si compone di cinque lezioni in aula didattica, durante le quali si approfondiscono i temi che verranno poi messi in pratica nelle cinque lezioni in acque delimitate  (piscina) che serviranno ad apprendere tutte le tecniche utili ad immergersi con competenza e sicurezza.


Quattro uscite in acque libere (mare o lago) completano il percorso formativo del subacqueo che, dopo aver conseguito con successo il brevetto Open Water Diver, sarà abilitato ad immergersi con un compagno fino alla profondità massima di 18 m.
All’inizio del corso viene consegnato un kit contenente il manuale, che resterà di proprietà dell’allievo.
Il corso Open Water Diver organizzato da Doctorscuba prevede la prima lezione in “formula open”.
Solo dopo aver provato l’esperienza di respirare sott’acqua
l’allievo confermerà definitivamente l’iscrizione al corso ! 

Per la durata del corso Doctorscuba metterà a disposizione degli allievi tutta l’attrezzatura tecnica necessaria (bombola, GAV, erogatori, manometro), il cui costo è compreso nel prezzo del corso.

Clicca qui per chiedere informazioni senza impegno oppure chiama il numero verde gratuito 800.58.98.02