Deepext Diver

Il corso di Specialità Deepext Diver ESA è stato concepito per fornire al subacqueo ricreativo la formazione necessaria ad ampliare in sicurezza e consapevolmente i propri limiti operativi, intesi come profondità e tempo di fondo.

Maggior consapevolezza nei confronti dei pericoli legati all’immersione profonda che preveda soste di decompressione obbligatorie , sviluppo delle capacità di pianificazione e miglioramento dell’attitudine alla prevenzione  ed alla gestione delle emergenze sono gli obiettivi di questo corso il cui nome nasce dalla combinazione delle parole DEEP ed EXTENDED.

Attraverso lo studio e l’esperienza pratica, sotto la guida di un Istruttore Doctorscuba, il partecipante approfondirà una parte teorica, svolta nelle aule didattiche di Bresso, legata allo studio del manuale Deepext Diver, del manuale d’uso delle tabelle d’immersione dei software decompressivi o del computer subacqueo e successivamente metterà in pratica i concetti acquisiti in quattro immersioni.
Il  brevetto abilita all’immersione profonda con utilizzo di aria ad una profondità massima di 45 metri e con sosta decompressiva della durata massima di quindici minuti.

All’inizio del corso viene consegnato un kit contenente il manuale, che resterà di proprietà dell’allievo.

 

Se vuoi saperne di più clicca qui chiamaci al numero verde 800.58.98.02