Eco Diver

Puoi fare questo corso anche online “web course” ! Scopri come !

Il corso di Specialità ESA Ecodiver è stato concepito per migliorare le conoscenze, l’approccio e la sensibilità dei subacquei nei confronti dell’ambiente naturale in cui si immergono.

Attraverso lo studio e l’esperienza pratica sotto la guida di un Istruttore ESA, imparerai gli aspetti fondamentali su cui basare la tua formazione naturalistica e dalla quale riceverai importanti vantaggi che ti permetteranno di divertirti di più e di trasformare ogni immersione (anche quelle considerate non superlative) in una eccitante avventura alla scoperta di un mondo dagli innumerevoli volti.

Il corso prevede lo studio del manuale Di Specialità ESA Ecodiver, l’elaborazione delle informazioni da parte dell’Istruttore e le Immersioni in Acque Libere.
Le finalità del corso si ripropongono di preparare le persone ad immergersi, per osservare, riconoscere, apprezzare e proteggere gli organismi che popolano gli spazi sommersi; il corso intende migliorare le conoscenze e la sensibilità dei subacquei nei confronti degli ambienti in cui si immergono al fine di offrire loro uno strumento che consenta di trarre il massimo divertimento da ogni immersione, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Il subacqueo che abbraccia la filosofia del corso ESA Ecodiver, avrà meno necessità di immergersi solo in alcuni punti più “rinomati” ed a qualsiasi costo.
Grazie alle conoscenze ed alla voglia di scoprire, sarai in grado di divertirti anche a profondità minori o in luoghi considerati meno “eclatanti” !!

Se vuoi provare un modo nuovo di andare sott’acqua chiamaci subito al numero verde 800.58.98.02