Staff

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente
VALERIO BLINI

INSTRUCTOR COURSE DIRECTOR ESA ed APNEA Life Style INSTRUCTOR
Cofondatore di Doctorscuba è Direttore di Corso ESA, istruttore di apnea,  assistente bagnante certificato ed istruttore H.S.A. Handicapped Scuba Association, abilitato alla formazione di subacquei con disabilità fisiche,non vedenti e con deficit motori.
Subacqueo fin dai primi anni novanta, ha lavorato come guida ed istruttore in  Mediterraneo e Mar Rosso ed è grande appassionato di fauna acquatica e fotosub.
Nel corso degli anni approfondisce lo studio delle tecniche di “Respiro Consapevole” applicate a tutte le discipline sportive grazie al programma didattico “Respiro Vivo”.

 

Vice Presidente
SAMUELE MARZOLO (Sam)

MASTER INSTRUCTOR ESA
Cofondatore di Doctorscuba è Master Instructor ESA, IDC Staff Instructor PADI, ed istruttore di specialità Ecodiver, Photo Diver, Posidonia Explorer, Dry Suite, Deep, Deep-Ext, Wreck, Night, Nitrox, Computer e Oxygen. Istruttore EFR e First Aid, Care for Children e AED (defibrillatore).
Istruttore H.S.A. Handicapped Scuba Association  è abilitato alla formazione di subacquei con disabilità fisiche, non vedenti e con deficit motori.

Consigliere e Tesoriere
LINO ORLANDELLI

OPEN WATER INSTRUCTOR ESA.
Abilitato anche all’insegnamento della specialità Side Mount, si occupa principalmente della parte didattica dell’associazione.
“Dive Buddy” H.S.A. Handicapped Scuba Association  è abilitato all’accompagnamento di subacquei con disabilità fisiche,non vedenti e con deficit motori ed è istruttore di snorkeling.
Ricopre inoltre la carica di Tesoriere e Consigliere nel consiglio Direttivo di Doctorscuba.

 

TEAM SUBACQUEA
GIUSEPPE GENTILUOMO (Beppe)

ASSISTANT INSTRUCTOR ESA.
Un risultato ottenuto attraverso un lungo percorso formativo, svolto con lo staff Doctorscuba, attraverso i corsi di specialità Deep, Nitrox, Dry Suite, Wreck Diver e i corsi Prevention & Rescue Diver ed Oxygen First Aid.
“Dive Buddy” H.S.A. Handicapped Scuba Association  è abilitato all’accompagnamento di subacquei con disabilità fisiche,non vedenti e con deficit motori.
Coadiuva lo staff nell’organizzazione delle attività didattiche.

PIERLUIGI CAMPACI (Pier)

DIVELEADER ESA e DIVEMASTER PADI.
Subacqueo e gommonauta, dopo molti anni di immersioni ricreative ha deciso di mettere la sua grande esperienza al servizio della scuola, affiancando lo staff e gli istruttori nell’attività didattica e nella guida delle immersioni ricreative.
“Dive Buddy” H.S.A. Handicapped Scuba Association  è abilitato all’accompagnamento di subacquei con disabilità fisiche,non vedenti e con deficit motori.

DARIO MARZOLO

DIVELEADER ESA
Specialità Deep, Nitrox e Dry Suite,  coadiuva lo staff nell’organizzazione delle attività. ”Dive Buddy” H.S.A. Handicapped Scuba Association  è abilitato all’accompagnamento di subacquei con disabilità fisiche,non vedenti e con deficit motori.
E’ istruttore di snorkeling di Doctorscuba.

NICCOLO’ URSINI

DIVELEADER ESA
Specialità Deep-ext, Nitrox e Dry Suite, coadiuva lo staff nell’organizzazione delle attività.
E’ inoltre IT e Marketing Manager di Doctorscuba.

AURORA TRUCCOLO

OPEN WATER ed ECODIVER INSTRUCTOR ESA
Biologa, grande esperta della “vita del mondo sommerso” è il GURU della Posidonia Oceanica. Ha lavorato in Sardegna come guida subacquea, coadiuva lo staff nelle attività ricreative e didattiche.

SIMONE MACI

OPEN WATER INSTRUCTOR ESA
Appassionato di subacquea da più di vent’anni entra in staff nel 2012 e diventa Open Water Instructor.  Coadiuva lo staff nelle attività didattiche.

DAVIDE DOMINA

 

 

 

 

 

 

DIVELEADER ESA
Hi-Diver, specialità wreck, deep, nitrox, dry coadiuva lo staff nell’organizzazione delle attività.

VALENTINA KOLLER
 

DIVELEADER ESA – MERMAIDING INSTRUCTOR – ISTRUTTRICE di YOGA
Hi-Diver, specialità wreck, deep, nitrox, dry diver, side mount diver; è assistente bagnante certificata.
E’ istruttrice di YOGA, si occupa della preparazione “a secco” del team di apnea, coadiuva lo staff sia per le attività subacquee  ed è responsabile della sezione Mermaiding in qualità di istruttrice.